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| | | Area IV - Urbanistica - Storico consulenze e collaboratori | | |
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2011
DATA
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N°
determina
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OGGETTO LAVORI
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TECNICO INCARICATO
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IMPORTO CONTRATTUALE
IVA e oneri inclusi
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18/11/2011
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1590
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Conferimento Incarico tecnico-professionale per la redazione del Piano dei servizi del PUG.
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Dott. Prof. Federico OLIVA
Studio ROTONDO Associati
Dott. Carmelo Maria TORRE
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€ 20.000,00
€ 10.000,00
€ 10.000,00
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01/08/2011
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1150
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Incarico per la redazione delle osservazioni integrative relative alla procedura di VIA del progetto di per ricerca di idrocarburi d149 D.R.-NP a seguito di riperimetrazione area di interesse della Northern Petroleum
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ing. Giuseppe DELEONIBUS
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€ 630,00
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20/05/2011
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776
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Incarico per la redazione delle osservazioni alla procedura di VIA inerente il progetto del permesso per ricerca idrocarburi "d66 F.R.-NP" della Northern Petroleum (UK) Ltd. / CIG Z86001AC4E
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ing. Giuseppe DELEONIBUS
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€ 1.500,00
| 2010
DATA
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N°
determina
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OGGETTO LAVORI
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TECNICO INCARICATO
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IMPORTO CONTRATTUALE
IVA e oneri inclusi
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31/12/2010
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2195
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Incarico per la redazione delle osservazioni relative ai progetti riguardanti le istanze di permesso per ricerca idrocarburi presentate dalla Northern Petroleum (UK) Ltd
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ing. Giuseppe DELEONIBUS
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€ 1.500,00
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21/05/2010
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1070
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Incarico per frazionamento catastale
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Per. Agr. Giovanni TRICASE
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€ 1.468,80
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09/04/2010
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807
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Incarico per consulenza tecnica di parte nei ricorsi promossi contro il Comune di Monopoli avverso le ordinanze di riduzione a conformità dei valori delle emissioni elettromagnetiche.
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Ing. Pasquale FANTASIA
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€ 2.448,00
| 2009
DATA
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N°
determina
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OGGETTO LAVORI
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TECNICO INCARICATO
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IMPORTO CONTRATTUALE
IVA e oneri inclusi
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29/12/2009
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2483
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Affidamento di incarico professionale per la redazione della Valutazione Ambientale Strategica (VAS) del Piano di Zonizzazione Acustica.
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Ing. Carlo Maria TORRE
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€ 11.016,00
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18/12/2009
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2465
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Conferimento dell’incarico di Presidente del Nucleo per il Controllo di Gestione del Comune di Monopoli
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dott. Giuseppe Matarrese
dott.ssa Giulia Lacasella
dott. Enrico Benedetto
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€ 45.3820,00
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11/12/2009
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2366
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Affidamento di incarico professionale per consulenza tecnica e specialistica finalizzata al Piano di Zonizzazione Elettromagnetica.
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Ing. Pasquale FANTASIA
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€ 20.563,20
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1817
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Integrazione per valutazione osservazioni PUG
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Arch. Prof. Federico OLIVA
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€ 24.480,00
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1195
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Acquisizione parere legale nel procedimento di approvazione PUG.
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Avv. Nino MATASSA
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€ 28.409,00
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341
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Esame osservazioni PUG con riferimento agli aspetti idro-geo-morfologiche.
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Dott. Mario ROTOLO
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€ 10.000,00
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247
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Assistenza tecnica ed amministrativa per predisposizione programma di riqualificazione urbana.
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FINEPRO s.r.l.
Arch. Michele SGOBBA
Arch. Immacolata RESTA
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€ 25.000,00
| 2008
DATA
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N°
determina
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OGGETTO LAVORI
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TECNICO INCARICATO
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IMPORTO CONTRATTUALE
IVA e oneri inclusi
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31/12/2008
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1739
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Impegno di spesa per incarichi professionali, varie prestazioni di servizi e/o forniture di materiali per le attività istituzionali dell’A.O. IV Edilizia Privata, Urbanistica ed Ambiente.
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Creditori diversi
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25.000,00
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16/10/2008
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1280
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Appalto attività tecniche elaborazione Piano di gestione Area SIC Murgia dei Trulli. Liquidazione 1° acconto A.T.I. (Ditte Studio Silva Srl- RDM Progetti Srl- Arch. Cafiero Giovanni).
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R.D.M. Progetti Srl
Studio SILVA Srl
Arch. Giovanni CAFIERO
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€ 8.424,76
€ 14.785,25
€ 5.337,38
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08/05/2008
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513
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Art. 11, comma 6, L.R. n. 20/01 – PUG adottato con Del. C.C. n.110/07. Conferimento di incarico tecnico-professionale per le valutazioni presupposte all’esame delle osservazioni da parte del Consiglio Comunale.
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Arch. Prof. Federico OLIVA
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€ 20.000,00
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24/01/2008
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26
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Incarico tecnico-professionale, al prof. Arch. Federico Oliva per la redazione PUG ed adempimenti conseguenti. Liquidazione saldo compenso contrattuale (art.8 e 9 Convenzione rep. 5342/05).
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Arch. Prof. Federico OLIVA
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€ 90.000,00
| 2007
DATA
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N°
determina
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OGGETTO LAVORI
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TECNICO INCARICATO
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IMPORTO CONTRATTUALE
IVA e oneri inclusi
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03/10/2007
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85
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Adempimenti connessi e presupposti all’approvazione del Piano Urbanistico Generale. Conferimento di incarico tecnico-professionale per la redazione della Valutazione Ambientale strategica.
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Ing. Carmelo Maria TORRE
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€ 20.000,00
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20/08/2007
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65
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Incarico tecnico-professionale, al prof. Arch. Federico Oliva per la redazione PUG ed adempimenti conseguenti. Liquidazione 3° acconto compenso contrattuale (art.8 e 9 Convenzione rep. 5342/05).
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Arch. Prof. Federico OLIVA
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€ 90.000,00
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14/06/2007
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51
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Incarico tecnico-professionale per la redazione delle analisi specialistiche connesse con il PUG ed adempimenti conseguenti. Liquidazione saldo compenso contrattuale (art.8 e 9 Convenzione rep. 5342/05).
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Dott. Giovanni SARDELLA
Dott. Giovanni ZACCARIA
Dott. Mario ROTOLO
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€ 7.000,00
€ 7.000,00
€ 7.000,00
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08/05/2007
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33
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Incarichi per analisi specialistiche PUG
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Dott. Giovanni SARDELLA
Dott. Giovanni ZACCARIA
Dott. Mario ROTOLO
Ing. Alberto Ferruccio PICCINNI
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€ 5.000,00
€ 5.000,00
€ 18.360,00
€ 25.268,26
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08/05/2007
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32
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Realizzazione della cartografia tecnica numerica del territorio comunale. Ditta appaltatrice servizi di Informazione Territoriale S.r.l. Nomina del collaudatore in corso d’opera.
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Prof. Ing. Maurizio MINCHILLI
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€ 9.423,00
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24/04/2007
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30
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Piano particolareggiato Via A. Pesce. Liquidazione compenso all’Avv. Didonna Michele per parere in ordine alla procedura conseguente la sentenza del Consiglio di Stato n. 6013/05 del 27/10/2005.
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Avv. Michele DIDONNA
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€ 6.000,00
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