Finale di “Italian Talent Show” con Valerio Merola  Finale di “Italian Talent Show” con Valerio Merola

23 luglio 2019

Finale di “Italian Talent Show” con Valerio Merola
    Venerdì 26 luglio alle ore 21 in piazza Vittorio Emanuele

Venerdì 26 luglio con inizio alle ore 21, in piazza Vittorio Emanuele II a Monopoli, si terrà la finale del concorso nazionale “Italian Talent Show”, organizzato dall’Associazione culturale Talento Inedito e dal suo instancabile presidente Michele Pezzolla.

Per la settima edizione, sul palco della piazza centrale di Monopoli, si sfideranno talenti canori, ballerini ed artisti d'ogni genere provenienti da tutte le regioni italiane. Si tratta dei vincitori delle varie tappe provinciali e regionali, protagonisti negli scorsi mesi di dure selezioni che li hanno portati alla finalissima.

A stabilire il vincitore assoluto una giuria qualificata presieduta dal fondatore e presidente del Gruppo industriale Plastic-Puglia, Grand'Uff. Barone Vitantonio Colucci. In giuria tecnica i Maestri Antonio Stragapede e Onofrio Minenna.

Diversi gli ospiti previsti, fra questi il comico Elio Angelini, il gruppo dei Rhomanife con il suo reggae music dj-set, Rosanna Maglie e Benny Ronca.

Un omaggio, come sempre anche alla bellezza con sfilata e assegnazione delle fasce di Miss e Mister Italian Talent. La Giuria di questo ulteriore concorso è affidata a Regina Bionda e Katia DiCarlo

A coordinare e presentare la manifestazione, il noto presentatore televisivo Valerio Merola, già protagonista nel Grande Fratello Vip. La manifestazione è stata organizzata anche in collaborazione con la casa discografica“Hammer Music” di Roma e Radio Ruvo Web. La manifestazione sarà ripresa integralmente e pubblicata su www.italiantalentshow.it , sui canali social e su televisioni locali. Media partner:www.italiafreepress.it .