Buon Giorno, oggi è | martedì 9 luglio 2024

Tagliate erbacce e rami dalle antiche mura cittadine  Tagliate erbacce e rami dalle antiche mura cittadine

5 luglio 2019

Tagliate erbacce e rami dalle antiche mura cittadine
    L’intervento è stato effettuata dalla ditta incaricata della manutenzione del verde

L’Assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Palmisano comunica che la ditta incaricata della manutenzione del verde pubblico, l’impresa “TL Piante di Tritto Mauro” di Bisceglie (BT), nell’ambito degli interventi in corso sul territorio comunale, ha effettuato una pulizia da rami, verde spontaneo e sterpaglie delle mura di cinta di Porta Vecchia.

«Si tratta di un intervento necessario non solo per dare un maggiore decoro alla città ma anche per mettere in sicurezza l’antica cinta muraria cittadina. L’ultima manutenzione risaliva a due anni fa e sulle mura cittadine, tra le antiche pietre, si erano radicati rami e radici di piante», afferma Palmisano.