"Fidelity&Co - Piccole e medie imprese crescono"  "Fidelity&Co - Piccole e medie imprese crescono"

20 giugno 2019

"Fidelity&Co - Piccole e medie imprese crescono"
    Ventisei operatori economici monopolitani tracciano una nuova rotta

Valorizzare e promuovere il tessuto commerciale, per offrire servizi e vantaggi agli utenti. È questo l'obiettivo di ventisei commercianti monopolitani, che hanno deciso di unirsi, facendo squadra, per il raggiungimento di un fine condiviso: la salvaguardia dell'economia territoriale.

Il sostegno alla crescita della piccola-media impresa artigiana è la voce più importante del pil territoriale. Il progetto, denominato "Fidelity&Co - Piccole e medie imprese crescono" mira a restituire alla classe artigiana una reale visione di crescita e sviluppo, in linea con le esigenze del territorio. Un'operazione di marketing territoriale che ha visto uniti un team di professionisti in stretta sinergia.

La cerimonia di presentazione e di consegna progetto si terrà venerdì 28 giugno alle ore 21.15, presso la Pasticceria Gieffe Dolce e Salato (attività aderente al progetto), in via Lepanto, 28. Saranno presenti l'assessore alle Politiche del Commercio, Aldo Zazzera, e la consigliera comunale Anna Capra.