Vini in vetrina  Vini in vetrina

Si svolgerà domenica 28 novembre la prima edizione di “Vini in Vetrina”, manifestazione promossa dall’amministrazione comunale - Assessorato al Commercio in collaborazione con la Confcommercio di Monopoli. Nell’ultima domenica del mese i negozi della città rimarranno eccezionalmente aperti dalle 17.30 alle 22.00 e durante l’orario di apertura sarà possibile degustare i vini delle migliori aziende produttrici italiane offerti dalle attività commerciali aderenti all’iniziativa.

All’interno di ciascuna di esse un sommelier dell'AIS Puglia (Associazione Italiana Sommelier) Delegazione Murgia guiderà i clienti nella degustazione del nettare di bacco.
    La Confcommercio di Monopoli, dopo il successo di “Monopoli Shopping in Festa” che questa estate ha visto protagonista la musica insieme alle numerose attività commerciali aderenti all’evento e che tornerà nella versione invernale sabato 11 dicembre, si è fatta promotrice, ancora una volta, di un’iniziativa che mira a promuovere il territorio e le realtà che lo caratterizzano in una chiave innovativa e per questa occasione…gustosa.