L' Associazione San Marco organizza un Corso base di Inglese  L' Associazione San Marco organizza un Corso base di Inglese
    Pubblicato da: c.bruno

COMUNICATO STAMPA

L'Associazione San Marco presenta un corso di inglese base (livello A.0/A1.1) della durata di 10 lezioni da due ore ciascuna. Il corso segue i requisiti del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER).

Gli obiettivi:
    - Comunicazione: stabilire relazioni, scambiare informazioni ed esprimere idee.
    - Socio-culturale: afferrare la comprensione della vita quotidiana affrontando argomenti come casa/hotel, tempo libero, ristorante, etc.. con una particolare attenzione al settore turistico-alberghiero.
    - Conoscenza linguistica e culturale: acquisire la comprensione della lingua e della cultura.

In tutte le lezioni vengono sviluppate le quattro abilità (reading, listening, speaking e writing). Tutti gli argomenti verranno integrati con lessico, attività ed esercizi propri del settore turistico-alberghiero.

ISCRIZIONI APERTE ENTRO IL 7 APRILE 2019

Per aderire al corso è necessario inviare una e-mail contenente i propri dati (nome, cognome, città e un recapito telefonico) all'indirizzo ass.sanmarco@gmail.com
    Vi potranno accedere soltanto coloro che si prenoteranno tramite e-mail. Il corso è a numero chiuso, massimo 8 persone.

Per maggiori chiarimenti e per info sui costi potete telefonare ai numeri:
    tel. fisso 080.332.58.47 - cell. 328.362.08.52
    Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza che non è certificato e nemmeno abilitante.