Procedura aperta per la gestione di “Musica d’attracco”  Procedura aperta per la gestione di “Musica d’attracco”

28 marzo 2019

Procedura aperta per la gestione di “Musica d’attracco”
    Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12 del 24 aprile 2019

L'Assessore alla Cultura, Rosanna Perricci, comunica che è stato pubblicato sulla rete civica del Comune di Monopoli il bando relativo alla “Procedura aperta per la gestione del centro polifunzionale con annessi laboratori urbani giovanili denominato “Musica d’attracco”. Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12 del 24 aprile 2019.

Il soggetto gestore dovrà utilizzare l'immobile sito in via Procaccia nel Comune di Monopoli con la finalità di favorire l'aggregazione e la socializzazione giovanile stimolando l'interesse in campo musicale, teatrale, nonché in molte altre attività di tipo aggregativo, formativo, ludico e ricreativo. Non è previsto nessun canone a favore dell'aggiudicatario.

In particolare, il centro polifunzionale Musica d’attracco dovrà erogare attraverso la gestione del concessionario, sotto il controllo e la vigilanza del Comune di Monopoli principalmente i seguenti servizi: produzione audio multimediale; organizzazione di eventi musicali, teatrali e cinematografici ecc,; servizi ai giovani; accoglienza/merchandising; e ristorazione/caffetteria. Il dettaglio delle prestazioni è riportato nel Capitolato di speciale d’appalto.

I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.empulia.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.empulia.it.

BANDO