Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Presentazione di «Monopoli in Fiera»  Presentazione di «Monopoli in Fiera»

4 novembre 2010

Presentazione di «Monopoli in Fiera»

Martedì 9 novembre alle ore 11,30 nella sala Giunta della Provincia di Bari

Martedì 9 novembre 2010, alle ore 11,30, nella sala Giunta della Provincia di Bari, conferenza stampa di presentazione della campionaria «Monopoli in Fiera». Ideata e organizzata dalla Pugliastyle Group,  avrà luogo a Monopoli dal 12 al  21 novembre 2010 in via Procaccia, zona ex Tendopoli.

L’evento, che punta alla valorizzazione delle specificità produttive pugliesi ed in particolar modo della Provincia di Bari, è patrocinato dal Comune di Monopoli – Assessorato alle Attività Produttive, dalla Provincia di Bari e dalla Regione Puglia.

Alla conferenza saranno presenti: il Presidente della Provincia di Bari Francesco Schittulli, il vicepresidente e assessore al Turismo Trifone Altieri, l’assessore provinciale allo Sviluppo Attività Produttive Onofrio Resta, il sindaco di Monopoli Emilio Romani, l’assessore comunale alle Attività Produttive Antonio Rotondo e il direttore artistico della campionaria, Antonio Massimo Tarantino, presidente della Pugliastyle Group.