Corso di fotografia di primo livello, 4^ edizione  Corso di fotografia di primo livello, 4^ edizione
    Pubblicato da: c.bruno

CORSO DI FOTOGRAFIA DI PRIMO LIVELLO – QUARTA EDIZIONE

COMUNICATO STAMPA

L'Associazione Culturale e di Promozione Sociale “San Marco” di Monopoli riapre le iscrizioni per la quarta edizione del Corso di fotografia di primo livello che comprende 10 lezioni della durata di circa 2 ore (con frequenza due volte alla settimana). Il corso ha ricevuto il Patrocinio gratuito del Comune di Monopoli.
    Le lezioni si suddivideranno in una fase teorica, studiando la storia della fotografia dall’invenzione fino all’evoluzione subita grazie alla modernità e innovazione dei tempi nostri con l’avvento delle fotocamere reflex, e in una fase pratica all’aperto.
    L’allievo, durante il percorso formativo, imparerà ad utilizzare la propria fotocamera nelle varie situazioni di luce diurna e notturna, effettuando anche belle esperienze in escursioni e visite guidate nei caratteristici centri storici e paesaggi dei comuni del circondario (tipo Ostuni, Polignano, Cisternino, Alberobello).

ISCRIZIONI APERTE ENTRO IL 10 OTTOBRE 2018

Si raccolgono le adesioni (che sono a numero chiuso, massimo 15 persone) entro e non oltre il 10 ottobre 2018.

Tutte le info al tel. 080.332.58.47 – cell. 328.362.08.52 oppure tramite e-mail: ass.sanmarco@gmail.com

Se il numero di richieste di partecipazione supererà il tetto massimo fissato, non escludiamo l’ipotesi di sdoppiarle in due sezioni.
    Il corso partirà ad ottobre 2018 e durerà fino a dicembre 2018. Effettueremo una assemblea preliminare senza impegno nella quale sarà presentato il docente, fisseremo il calendario e gli orari dello svolgimento delle lezioni, raccoglieremo le adesioni.

Al termine del corso rilasceremo un attestato di frequenza. I corsisti presenteranno i propri elaborati ed effettueremo una cerimonia ufficiale di premiazione con un esperto esterno che assegnerà delle valutazioni.

Monopoli, 04 ottobre 2018