ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE E/O SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE
L’Amministrazione Comunale comunica che, ai fini dell’aggiornamento annuale dell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale e/o scrutatore, i cittadini interessanti e non iscritti, in possesso dei requisiti previsti dalla legge, possono presentare la relativa istanza in carta semplice all’Ufficio Protocollo del Comune di Monopoli sito in via Garibaldi n. 6 o, in alternativa, utilizzando la casella di posta elettronica certificata comune@pec.comune.monopoli.ba.it .
In particolare, i candidati a ricoprire il ruolo di Presidente di seggio elettorale dovranno presentare domanda entro il 31 ottobre 2018, mentre coloro che sono interessati a ricoprire il ruolo di scrutatore di seggio hanno tempo fino al 30 novembre 2018.
Alla domanda dovrà essere allegata copia di un documento di identità e del titolo di studio conseguito (gli scrutatori a norma dell’art. 1, comma 2, lett. C della Legge 95/1989 dovranno aver assolto l’obbligo scolastico).
AVVISO PRESIDENTE
AVVISO SCRUTATORE
MODULO DOMANDA PRESIDENTE
MODULO DOMANDA SCRUTATORE
Monopoli, 02 ottobre 2018