Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Presentazione di “Time Out - Dai luoghi fisici ai luoghi dell’anima”  Presentazione di “Time Out - Dai luoghi fisici ai luoghi dell’anima”

1° ottobre 2018

Presentazione di “Time Out - Dai luoghi fisici ai luoghi dell’anima”
    Mercoledì 3 ottobre alle ore 9.30 presso la sala Terre Parlanti in Vico Acquaviva

Mercoledì 3 ottobre, alle ore 9.30, presso la sala Terre Parlanti (uffici comunali siti in Vico Acquaviva), sarà presentato alla stampa il progetto “Time Out -Dai luoghi fisici ai luoghi dell’anima”, promosso dall’Amministrazione Comunale con laCooperativa sociale Itaca in collaborazione conil Polo Liceale di Monopoli e la società di produzioni cinematografiche OZ Film. Interverrà l’Assessore ai Servizi Sociali Ilaria Morga.

Nel progetto, che si concluderà con una giornata di studio, di formazione e approfondimento il prossimo 5 ottobre dalle 9 alle 18 presso il Polo Liceale, sono stati impegnati venti ragazzi in alternanza scuola-lavoro insieme a quattro educatori di strada esperti e animatori territoriali. È stato realizzato un video racconto con approccio sociale.