Accedi
Registrazione
Buon Giorno, oggi è | venerdì 5 luglio 2024
 Cerca
    LabelRss ForumBlog
    il Municipio

    Amministrazione trasparente

    Vivere la Città
    I soggetti
    Le aree tematiche
    Tutte le News pubblicateTutte le News pubblicate

    Tutte le News | Categorie | Search | Syndication

    Il «Gran Galà Costa dei Trulli» su Antenna Sud  Il «Gran Galà Costa dei Trulli» su Antenna Sud
    Pubblicato da: sante.scarafino

    COMUNICATO STAMPA N.800
    29 ottobre 2010
     
    Il «Gran Galà Costa dei Trulli» su Antenna Sud
    La manifestazione svoltasi a Monopoli in onda domenica 31 ottobre alle ore 21

    Andrà in onda su Antenna Sud il «Gran Galà Costa dei Trulli», la serata evento promossa dall’Assessorato al Turismo con artisti nazionali ed internazionali, tenutasi presso l’Arena del Mare di Monopoli lo scorso 2 agosto, in cui è stato assegnato il secondo Premio «Costa dei Trulli».

    La prossima domenica 31 ottobre, in prima serata alle ore 21, infatti, sarà trasmessa la registrazione dell’evento, seguita poi da uno speciale, arricchito da interviste e backstage, curate da Ilaria Turi.

    Una serata che non ha certo tradito le attese, prodotta dalla Giado Management e che ha fatto registrare un enorme successo di pubblico e critica. Due ore di puro spettacolo e di grande divertimento per la gente che ha gremito la platea, estasiata dal carnet di ospiti che ha impreziosito la serata e donatole un elevato spessore artistico.

    Il Galà, presentato con mestiere da Antonio Stornaiolo, ha avuto come filo conduttore musicale le note dell’Orchestra della Magna Grecia diretta da Antonio Palazzo, che ha accompagnato le originali e suggestive esibizioni e le interpretazioni degli ospiti. Primo fra tutti Toquinho con la sua raffinatezza e la sua poesia, accompagnato dalla cantante e chitarrista carioca Badi Assad, capace di virtuosismi vocali e corporei. A seguire la talentuosa Serena Autieri, che ha deliziato la platea con la sua potente voce prima duettando con Toquinho poi in un emozionante singolo. I due mattatori della serata, Renzo Arbore e Gigi Proietti, con le loro trovate ed i loro classici “pezzi forti” e memorabili “cavalli di battaglia” hanno calamitato l’attenzione del pubblico coinvolgendolo dalla prima all’ultima fila, trasmettendo la consapevolezza di aver assistito ad un’edizione di sicuro irripetibile, per aver ammirato sullo stesso palco “mostri sacri” dello spettacolo di questo calibro che hanno dato vita ad uno degli eventi principali dell’estate pugliese.


     

    Il Comune informa
    Finestra sulla città

    Eventi
    giugnoluglio 2024agosto
    lmmgvsd
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    293031
     
           

    Segnala un Evento
     
    Posta Elettronica Certificata:
    comune@pec.comune.monopoli.ba.it
    Copyright © 2009-2010  - 
    Mappa del Sito -Note Legali -Accessibilità e Usabilità -Dichiarazione di Accessibilità -Storia del Sito