Da giugno a settembre attivo il “Park & ride”  Da giugno a settembre attivo il “Park & ride”

15 giugno 2018

Da giugno a settembre attivo il “Park & ride”
    L’area è regolamentata da strisce blu. Costo di 1 euro per la sosta nelle 6 ore

A partire dal mese giugno riparte il servizio park and ride, attivo tutti i giorni (compresi i festivi) fino alla fine del mese di settembre.

Dalle ore 18.00 fino alle 01,10 due bus navetta (andata e ritorno) collegano il centro di Monopoli con due zone periferiche (capolinea in via Ippolito Nievo e al Polivalente scolastico in via San Marco).

La zona dove parcheggiare è delimitata dalle strisce blu: in via Ippolito Nievo sono presenti 46 stalli di sosta e due posti riservati agli invalidi utilizzabili a titolo “gratuito ed esclusivo” solo dai titolari del contrassegno; nell’area area adiacente Via San Marco (Polo Liceale) sono presenti 76 stalli di sosta e due posti riservati agli invalidi. Il costo unico complessivo per la sosta dalle ore 18 alle ore 24 è pari ad€ 1,00.

VIA NIEVO - Il primo servizio navetta collega la zona nord ( capolinea parcheggio Via Ippolito Nievo "Rosa dei Venti') percorrendo Via Marina del Mondo, Via Fiume, via Ungaretti, via vecchio Macello, Cala e Largo Fontanelle e Piazza Vittorio Emanuele (dinanzi a Banana Moon) e ritorno percorrendo le stesse vie di andata. Le corse giornaliere iniziano alle ore 18.30 e terminano alle ore 01.10 con partenza da Piazza Vittorio Emanuele.

POLIVALENTE - Il secondo servizio navetta collega la zona nord-ovest ( capolinea parcheggio Polivalente scolastico) percorrendo Via A. Pesce, Via Sant’Anna, Via Marsala, Piazza Vittorio Emanuele ( Capolinea Banana Moon) e ritorno per Via Ricasoli, Via Indelli, Via Cialdini, Via Marsala, Via Marconi, Via Sergente Corbacio Eustachio, Via A. Pesce, Polivalente Scolastico. Le corse giornaliere iniziano alle ore 18.30 e terminano alle ore 01.00 in Piazza Vittorio Emanuele.