Bando per l'assegnazione in locazione degli alloggi ERP  Bando per l'assegnazione in locazione degli alloggi ERP

30 maggio 2018

Bando per l'assegnazione in locazione degli alloggi ERP
    Domande entro e non oltre le ore 12,30 del 31 agosto 2018

Il Comune di Monopoli comunica che sulla rete civica comunale (www.comune.monopoli.ba.it) è stato pubblicato il bando per la formazione della graduatoria finalizzata all'assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di Monopoli.

I cittadini interessati a ottenere l'assegnazione di un alloggio E.R.P. (Edilizia Residenziale Pubblica) dovranno presentare domanda al Comune di Monopoli su apposito modulo. La domanda completa (sottoscritta e corredata della fotocopia di idoneo documento di riconoscimento dell’intestatario, nonché di tutta la documentazione allegata) dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,30 del 31 agosto 2018.

Al bando possono partecipare i nuovi aspiranti all’assegnazione e devono partecipare anche quelli collocati nella graduatoria definitiva conseguente al bando anno 2013, che si riterrà decaduta all’atto di pubblicazione della nuova graduatoria in esito al presente bando.

Gli interessati all'assegnazione possono conseguire una sola assegnazione nell’ambito del territorio nazionale.

Non possono partecipare al concorso coloro i quali abbiano occupato alloggi abusivamente, ovvero abbiano ceduto senza titolo un alloggio a suo tempo assegnato, ovvero siano destinatari di un provvedimento di rilascio di alloggio occupato o ceduto senza titolo.

L'Amministrazione Comunale comunica che la pubblicazione di un nuovo bando è stata richiesta dalla Regione Puglia al fine di aggiornare il precedente (risalente al 2013), consentendo ad altri nuclei famigliari di parteciparvi.

Bando completo ERP
     Modulo di domanda