Una pergamena per i vincitori de “Il Palio dei Gozzi”  Una pergamena per i vincitori de “Il Palio dei Gozzi”

13 novembre 2017

Una pergamena per i vincitori de “Il Palio dei Gozzi”
    Mercoledì 15 novembre alle ore 17 nella sala consiliare “Ignazio Perricci”

Mercoledì 15 novembre ore 17 nella sala consiliare “Ignazio Perricci” il Sindaco di Monopoli Emilio Romani e l’AssessoreGiuseppe Campanelli, insieme al Presidente della Pro Loco “Perla di Puglia” Francesco Barnabò e il Presidente del Gruppo di Azione Costiera Gac Mare degli Ulivi Pierantonio Munno, riceveranno Vincenzo Tropiano e Saverio Corallo vincitori del "Palio dei Gozzi 2017 - Città di Monopoli".

Per l’occasione verrà proiettato il video inedito“Il Palio dei Gozzi – Città di Monopoli” realizzato con il contributo di suggestive immagini aeree.

Durante la cerimonia saranno consegnate le pergamene ai tanti protagonisti che hanno contribuito fattivamente alla manifestazione “Sulle Vie del Mare”, permettendo il successo del “Palio dei Gozzi”, delle domeniche di “Gozzovigliando” e della giornata dedicata alle scuole “Educamare”.