Rimozione straordinaria di rifiuti abbandonati e pulizia caditoie  Rimozione straordinaria di rifiuti abbandonati e pulizia caditoie

13 ottobre 2017

Rimozione straordinaria di rifiuti abbandonati e pulizia caditoie
    Diverse le zone cittadine interessate dall’intervento dell’Ecologia Falzarano

L’Ecologia Falzarano ha provveduto a comunicare all’Amministrazione Comunale che si è provveduto alla raccolta straordinaria dei rifiuti abbandonati sul territorio comunale.

In particolare, i rifiuti abbandonati sono stati rimossi in Piazza Roma, via Togliatti, via Cialdini, via Ricasoli, via Farnararo, contrada Cozzana, contrada Virbo, contrada Barcato, contrada San Gerardo, contrada Mozzo e contrada Petraolo (5 ottobre); via Conversano, contrada Mozzo, via Canonico Del Drago, via Cappuccini, contrada Cozzana, contrada Impalata, via Oberdan, viale Moro, via Bixio e via Lepanto (9 ottobre);   via  Cialdini, via Bixio, via Veneto, contrada Putta, contrada Lamammolilla, contrada Antonelli, contrada Cozzana, Monacelle, Santa Lucia e viale Moro (10 ottobre); e contrada Capitolo, contrada Lamandia, contrada Impalata, contrada Loggia di Pilato, contrada Santa Lucia, contrada Gorgofreddo, contrada Pagliericci, ponte Ospedale San Giacomo, villa Sant’Antonio, via vecchia Sant’Antonio, via Veneto, viale Moro, via Arenazza, via Ippolito e contrada Stomazzelli (11 ottobre). Gli interventi nello specifico sono stati eseguito da due unità operative con automezzo pianale per un totale di sei ore. Dal materiale rinvenuto sono stati separati i rifiuti metallici, vetro, divani, elettrodomestici ed avviati a recupero. Il restante materiale indifferenziato e stato trasportato presso l’impianto di Conversano.

si è altresì provveduto alla pulizia delle caditoie in via Togliatti angolo Via Martiri 16 marzo 1978 e angolo Via Pepe e in via Roma angolo Via Battisti (9 ottobre); piazza XX Settembre, via San Martino, via Veneto angolo via Pepe e angolo via Martiri 16 marzo 1978 e via Roma (12 ottobre) e Piazza Milite Ignoto, via Roma angolo via Petracca e angolo via Affatati e via Affatati angolo via Bixio (13 ottobre).

Gli interventi sono stati eseguiti da due unità.

ECOLOGIA FALZARANO
    Via Lyss 58/60  - (Ex Contrada Baione)
    70043 Monopoli (Bari)
    Uff. 080 9680541