I provvedimenti della Giunta Comunale  I provvedimenti della Giunta Comunale

5 ottobre 2017

I provvedimenti della Giunta Comunale
    Via libera ai Pue Ambito A11 e A12 e alle tariffe per la tensostruttura

La Giunta Comunale, nella seduta del 4 ottobre, ha dato il via libera a due Piani Urbanistici Esecutivi e alla tariffa per l’utilizzo della tensostruttura di via Croce.

PUE – È stato approvato il Piano Urbanistico Esecutivo “Ambito A11”, ricadente nei “Contesti della trasformazione residenziale di nuovo impianto a media densità”, comprendente un’area tra Via Conchia e Strada Sant’Andrea (Habitat Ecoedilizia & Costruzioni e Società Edilmed srl).
    Via libera anche al Piano Urbanistico Esecutivo “Ambito A12”, ricadente nei “Contesti della trasformazione residenziale di nuovo impianto a media densità”, comprendente un’area tra viale Aldo Moro e Via Conchia.

TARIFFA TENSOSTRUTTURA - La nuova tensostruttura di via Benedetto Croce è stata inserita tra i servizi pubblici a domanda individuale ed individuata come palestra, sia a carattere pubblico che privato, per la pratica amatoriale di attività sportiva senza la presenza di spettatori. Contestualmente è stata approvata la tariffa relativa al canone d’uso dell’immobile che è stata quantificata in 15 euro ad ora.

PUE Ambito A11 - Contesto residenziale di nuovo impianto a media densità Via Conchia
    Piano Urbanistico Esecutivo tra viale Aldo Moro e via Conchia - Contesti per attività di nuovo impianto - Ambito A12