Pulizia di canali e degli alvei dei torrenti  Pulizia di canali e degli alvei dei torrenti

3 ottobre 2017

Pulizia di canali e degli alvei dei torrenti
    Interventi straordinari dell’Ecologia Falzarano per consentire il deflusso delle acque

L’Ecologia Falzarano ha provveduto a comunicare all’Amministrazione Comunale di aver effettuato interventi straordinari di pulizia dei canali e degli alvei dei torrenti. In particolare, è stato effettuato il taglio e la rimozione di cespugli, di piante di ogni tipo, erbacce e rifiuti vari al fine di liberare gli alvei e agevolare il deflusso delle acque.

Gli interventi hanno riguardato gli alvei e i canali presenti in via Procaccia dall’intersezione con via Marianna Farnararo (centro sportivo “Tommaso Carrieri”) fino alle colonne di Lido Santo Stefano (nei giorni 13, 14, 15 e 16 settembre). Gli interventi sono stati effettuati con una unità con ribaltabile leggero per carico rifiuti vari, una unità con decespugliatore a spalla e sei unità per la raccolta dei rifiuti per un totale di 128 ore impiegate.

Nella giornata del 18 settembre la pulizia ha riguardato la lama di via San Marco. Gli interventi sono stati eseguiti da una unità con ribaltabile leggero per carico rifiuti vari, una unità con decespugliatore a spalla e due unità per raccolta rifiuti per un totale di 16 ore lavorative.

Gli altri interventi sono stati eseguiti il 21 settembre nella lama di via Oberdan (azienda Mer Mec) per un totale di 16 ore lavorative e con l’impiego di una unità con ribaltabile leggero per carico rifiuti vari, una unità con decespugliatore a spalla e due 2 unità per la raccolta di rifiuti; e il 22 settembre nella lama Belvedere per un totale di 20 ore lavorative e con l’impiego di una unità con ribaltabile leggero per carico rifiuti vari, una unità con decespugliatore a spalla e tre unità per la raccolta rifiuti.

ECOLOGIA FALZARANO
    Via Lyss 58/60  - (Ex Contrada Baione)
    70043 Monopoli (Bari)
    Uff. 080 9680541