Premiate le vetrine più belle de “I Giardini in Città”  Premiate le vetrine più belle de “I Giardini in Città”

25 settembre 2017

Premiate le vetrine più belle de “I Giardini in Città”
    Consegnata una pergamena alle attività commerciali classificatesi nelle prime tre posizioni

Sono state premiate nei giorni scorsi le attività commerciali che si sono classificate nelle prime tre posizioni al concorso “La vetrina più bella” nell’ambito de “I Giardini in Città”.

L’iniziativa si è svolta dal 2 al 4 giugno scorsi e ha visto una notevole partecipazione di visitatori oltre al gradimento dei numerosi turisti e visitatori presenti. “I Giardini in città” è stata ideata dall’Amministrazione Comunale con l’organizzazione della Confcommercio assieme alle associazioni locali “Insieme si può” e “Operatori Centro Storico”.

Le attività commerciali hanno allestito le proprie vetrine con composizioni artistiche di fiori e piante. Al primo posto si è classificata “D Shine”, al secondo posto “Vini e panini” e al terzo posto “Avamposto” ai quali l’Assessore allo Sviluppo Economico Giuseppe Campanelli ha consegnato una pergamena.

«Con la consegna dei premi e delle pergamene alle attività commerciali che hanno vinto la "vetrina più bella", si chiude questa meravigliosa avventura che ha visto abbellito tutto il centro della nostra città grazie all'evento tenutosi a giugno. Una spontanea partecipazione di tantissimi negozianti che hanno addobbato le proprie vetrine con composizioni artistiche di fiori e piante, proprio in concomitanza con l'evento dell'Amministrazione Comunale che vedeva trasformarsi in giardini tanti scorci di vie centrali e del centro storico. Ringrazio tutti i commercianti che hanno partecipato ed i Vivai di Monopoli per la loro dedizione e passione. I complimenti vanno ai tre negozi che si sono classificati nelle prime tre posizioni», afferma Campanelli.