Interventi ordinari dell’Ecologia Falzarano  Interventi ordinari dell’Ecologia Falzarano

13 settembre 2017

Interventi ordinari dell’Ecologia Falzarano
    Taglio erba e pulizia, raccolta carta e raccolta rifiuti indifferenziati

L’Ecologia Falzarano ha provveduto a comunicare all’Amministrazione Comunale una serie di interventi straordinari effettuati sul territorio.

TAGLIO ERBA E PULIZIA – Sabato 2 settembre è stato eseguito un intervento di taglio erba e pulizia straordinaria (nei pressi delle Casermette). Gli interventi nello specifico sono stati eseguiti da quattro unità per la raccolta rifiuti e una unità con decespugliatore a spalla.
    Martedì 5 settembre è stato eseguito un intervento di taglio erba e pulizia straordinaria in Contrada Santo Stefano (nei pressi della fontana). Gli interventi nello specifico sono stati eseguiti da 6 unità per la raccolta rifiuti e una unità con decespugliatore a spalla.
    Lunedì 11 settembre è stato effettuato un intervento straordinario di taglio erba e pulizia su viale Aldo Moro dall’ingresso di Monopoli Sud fino all’incrocio con via Vincenzo Cuoco. Gli interventi nello specifico sono stati eseguiti da 8 unità per la raccolta rifiuti e una unità con decespugliatore a spalla.
    Gli interventi hanno interessato anche la Strada Capitolo da Torre Cintola fino a lido Santo Stefano (ambo i lati) e nello specifico sono stati eseguiti da 14 unità per la raccolta rifiuti e una unità con decespugliatore a spalla.

PULIZIA STRADE – Venerdì 1° settembre è stata eseguita una pulizia di prossimità in Contrada Antonelli (stradone centrale, nei pressi della scuola “Orazio Comes”, strade limitrofe al centro e in prossimità cassonetto stradale vicino l’edicola votiva). Gli interventi nello specifico sono stati eseguiti da due unità per la raccolta rifiuti.

RACCOLTA CARTA - Nella giornata di mercoledì 6 settembre è stato effettuato un intervento straordinario di raccolta carta preso la scuola Secondaria di 1° grado “Alessandro Volta” in via Togliatti. Gli interventi nello specifico sono stati eseguiti da due unità per la raccolta e successivo conferimento presso il Centro Comunale di Raccolta.

RACCOLTA RIFIUTI INDIFFERENZIATI – Un intervento straordinario di raccolta di rifiuti indifferenziati è stato effettuato presso Palazzo Palmieri. L’intervento è stato eseguito da due unità per la raccolta e successivo conferimento presso il Centro Comunale di Raccolta.

ECOLOGIA FALZARANO
    Via Lyss 58/60  - (Ex Contrada Baione)
    70043 Monopoli (Bari)
    Uff. 080 9680541