Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Tutto esaurito per la prima tappa del “Comedy Central Tour"  Tutto esaurito per la prima tappa del “Comedy Central Tour"

6 luglio 2017

Tutto esaurito per la prima tappa del “Comedy Central Tour 2017”
    In onda su Comedy Central (canale 124 di Sky) lunedì 17 e lunedì 24 luglio alle ore 21

Saranno trasmesse lunedì 17 luglio e lunedì 24 luglio alle ore 21.00 su Comedy Central (Sky 124) le due serate del ‘Comedy Central Tour 2017’ registrate a Monopoli gli scorsi 30 giugno e 1° luglio con un’eccezionale partecipazione di pubblico. L'evento è stato promosso dall'Assessorato al Turismo del Comune di Monopoli ed organizzato dalla locale Pro Loco “Perla di Puglia”.

L'esilarante rassegna comica targata Comedy Central e condotta da Juliana Moreira eFabio De Vivo ha visto alternarsi sul palco di Piazza Vittorio Emanuele Raul Cremona,Marco Baz Bazzoni, Pino Campagna,Sex & the Sud e Francesco D’Antonio (prima serata) e Giovanni Cacioppo, Pino Campagna, Massimo Bagnato,Dado e Bruce Ketta (seconda serata). Infine, la presenza dello YouTuberEnzuccio che ha prodotto materiali dal backstage e contenuti per il web.

La trasmissione sul canale 124 di Sky consentirà alla città di Monopoli un grande ritorno di immagine mediatica. L'evento ha registrato un enorme gradimento da parte delle diverse migliaia di persone presenti. La soddisfazione dell’Amministrazione Comunale è doppia dato che le due serate non hanno comportato nessun impegno economico da parte del Comune.

Si è trattato del primo evento in città adeguato alle nuove disposizioni diramate in materia di sicurezza da parte del Capo della Polizia con circolare numero 555 del 7 giugno 2017, dopo i fatti drammatici di Torino e per prevenire rischi terroristici. Sono state messe in atto una serie di misure preventive che rivedremo per ogni evento con un numero di persone così numeroso.

«I cittadini hanno risposto bene e con grande spirito di maturità alle nuove norme imposte dallo Stato. Tra l'altro la sicurezza in questa fase storica è al primo posto. Ci siamo trovati solo pochi giorni prima dell'evento ad ottemperare a queste nuove normative ed ha funzionato tutto benissimo, grazie all'impegno ed alla professionalità di tutte le forze dell'ordine impegnate, alle quali va il mio personale ringraziamento», afferma l'Assessore Giuseppe Campanelli.

Soddisfazione viene espressa anche dal Presidente della Pro Loco Francesco Barnabò: «Un allestimento monumentale e un cast di prim'ordine hanno garantito il giusto colpo d'occhio ad un graditissimo intrattenimento di alto livello, con presentatori d'eccezione e comici di alto livello. Sono certo dei benefici di questa politica di gestione del turismo a Monopoli».