Andar per cripte, passeggiata culturale alla scoperta di luoghi nascosti  Andar per cripte, passeggiata culturale alla scoperta di luoghi nascosti
    Pubblicato da: c.bruno

COMUNICATO STAMPA

"Andar per Cripte" è un evento organizzato dall'Aps Koiné e patrocinato dal Comune di Monopoli.
    L'iniziativa, calendarizzata in diversi appuntamenti per i mesi di luglio, agosto e settembre, prevede un tour culturale alla scoperta di luoghi nascosti e, in alcuni casi, chiusi al pubblico.
    Le guide turistiche abilitate dalla Regione Puglia, vi condurranno lungo le strette vie del centro storico alla scoperta della:
    - cripta di S. Maria degli Amalfitani;
    - cripta di S. Michele, presso il Convento di S. Leonardo (chiusa alla pubblica fruizione ed eccezionalmente aperta per l'occasione);
    - chiesa di S. Nicola de' Pinna, situata nei sotterranei del Castello Carlo V;
    - cripta della Madonna del Soccorso.

MODALITA' - INFO - PRENOTAZIONI
    Il tour è riservato ad un numero limitato di partecipanti e si richiede la prenotazione obbligatoria.
    Il costo per singolo partecipante è di 7,00 €, comprensivo di visita guidata e copertura assicurativa.
    E' possibile prenotarsi sulla pagina Facebook "Aps Koiné - Monopoli" o telefonando ai numeri 328.617.52.79 - 339.617.73.88 o inviando una mail a koine.monopoli@libero.it

Il tour si effettuerà nelle domeniche:
    2, 16 e 30 luglio;
    13 e 27 agosto;
    10 e 24 settembre
    con raduno presso l'ingresso del Palazzo Comunale, via Garibaldi 6, alle ore 18.00 e partenza intorno alle ore 18.30.
    Vi aspettiamo numerosi, è una buona occasione per scoprire bellezze nascoste del nostro centro storico.

_________________________________________________________________________________________________
    Koiné - Associazione Culturale di Promozione Sociale e Turistica
    Via S. Donato, 7   -  70043 - Monopoli (BA)    -    C.F. 93438910726
    cell. 349-0679772     mail:  koine.monopoli@libero.it