Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Ultime visite guidate alla Biblioteca Comunale “Rendella”  Ultime visite guidate alla Biblioteca Comunale “Rendella”

15 giugno 2017

Ultime visite guidate alla Biblioteca Comunale “Rendella”
    Fino al 29 giugno ogni giovedì pomeriggio a partire dalle ore 17,30

Proseguiranno fino a fine giugno le visite guidate e gratuite nella nuova Biblioteca Comunale “Prospero Rendella” che anticipano la prossima riapertura al pubblico.

Dopo 12 anni di chiusura, l’Amministrazione Comunale ha ritenuto indispensabile avviare una prima fase dedicata alla conoscenza della nuova Rendella e, pertanto, offrire a tutti l'opportunità di conoscere e scoprire liberamente l'intera struttura senza interferire sia con le ordinarie attività di studio e ricerca, sia con i nuovi servizi di animazione culturale, che saranno attivati solo dopo la prima fase di presentazione alla città della nuova struttura.

Fino al 29 giugno, tutti i giovedì alle ore 17,30, la Biblioteca Comunale è aperta a tutti coloro che vorranno riscoprirla. L’accesso alle visite è organizzato e coordinato dall’Area I Affari Generali e Sviluppo Locale, attraverso la creazione di gruppi di visita che sono guidati da rappresentanti dell’amministrazione.

Per poter partecipare occorre prenotarsi presso l’Urp, telefonando al numero verde 800 253 735 o ai numeri080 41 40 266-267 o, ancora, scrivendo una mail a urp@comune.monopoli.ba.it . Nella richiesta di prenotazione dovrà essere indicato il nome, cognome e numero di telefono del richiedente.