Avviati gli interventi di taglio erba  Avviati gli interventi di taglio erba

19 aprile 2017

Avviati gli interventi di taglio erba
    L’Ecologica Falzarano al lavoro in diverse vie, al Capitolo e sul Sagrato della Cattedrale

L’Amministrazione Comunale comunica che nei giorni scorsi l’Ecologica Falzarano ha provveduto ad avviare un’attività di taglio erba e raccolta rifiuti abbandonati.

I primi interventi sono stati eseguiti in Piazza Garibaldi, Via Capozzi, Via Mulini, Via Rattazzi, Via Ricasoli, Via Mazzini, Via Cialdini, Via T. Vitti, Corso Umberto, Via Marsala, Via Indelli, Via S. Martino, Via Castelfidardo, Via Calatafimi, Via Palestro, Via Vacca, Piazza V. Emanuele, Via Indelli, Via Polignani, Via Roma, Via Bixio, Via Ligabue e sulla litoranea del Capitolo.

Gli interventi nello specifico sono stati eseguiti da una unità per la raccolta rifiuti e una unità con decespugliatore a spalla.

Inoltre, due unità operative hanno provveduto al lavaggio e alla disinfezione del Sagrato della Cattedrale attraverso l’utilizzo di un’idropulitrice.

ECOLOGIA FALZARANO
    Via Carducci 14/16