Avviso Pubblico per l'acquisizione di progettualità per piccoli eventi anno 2017  Avviso Pubblico per l'acquisizione di progettualità per piccoli eventi anno 2017
    Pubblicato da: c.bruno

Area Organizzativa I “Affari Generali e Sviluppo Locale”
    Servizio Turismo - Marketing Territoriale

PICCOLI EVENTI ANNO 2017
    AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI PROGETTUALITÀ DI
    PROMOZIONE TURISTICA E CULTURALE

Nel corso dell’anno 2017 l’Amministrazione Comunale intende finanziare alcuni eventi che per le loro caratteristiche e peculiarità contribuiscano alle finalità di promozione turistica e culturale della Città.
    Il Comune di Monopoli, nel rispetto della Costituzione e delle normative derivate, ha approvato il “Regolamento per la concessione di contributi, vantaggi economici e affidamento di servizi che mirino alla promozione del territorio”, il quale disciplina le modalità e le procedure per la concessione di vantaggi economici ed altre agevolazioni ai soggetti promotori ed organizzatori di eventi finalizzati alla valorizzazione culturale, alla promozione e migliore attrattività del territorio.

Soggetti ammessi a partecipare bando
    Possono partecipare al presente avviso pubblico tutte le associazioni ed i soggetti operanti nel campo della organizzazione di eventi e della promozione turistica e culturale.
    Il Comune di Monopoli, in fase di istruttoria delle proposte progettuali pervenute, prenderà atto del possesso dei requisiti nonché dell’inesistenza delle condizioni di esclusione per la partecipazione agli appalti pubblici, come attestati con l’apposita modulistica. La verifica sulla veridicità delle dichiarazioni avverrà secondo le modalità sancite dal Codice degli appalti e dalla normativa in vigore.

Ogni soggetto partecipante ha la facoltà di presentare una unica progettualità.

Modalità invio
    Il progetto di evento, da strutturarsi sulla base del modello predisposto dalla stazione appaltante, va consegnato, in busta chiusa, direttamente a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Monopoli oppure recapitato a mezzo servizio postale o corriere al seguente indirizzo:
    Comune di Monopoli - A.O. I “Servizio Turismo”, Via Garibaldi 6, 70043 - Monopoli (Ba).

Sul plico va riportata la seguente dicitura: “Avviso Pubblico piccoli eventi 2017”.

Termini di partecipazione
    Il progetto deve pervenire al Comune di Monopoli entro il giorno mercoledì 03/05/2017; si considera prodotta in tempo utile la domanda pervenuta e/o spedita entro il termine indicato ed a tal fine fanno fede il timbro di ricezione dell’ufficio protocollo del Comune oppure quello apposto dall’Ufficio postale accettante.

Informazioni:
    Ufficio Turismo - Marketing Territoriale
    Via Garibaldi 6, 70043 Monopoli
    Tel. 0804140 258 / 291
    www.comune.monopoli.ba.it
    E-Mail: ufficioturismo@comune.monopoli.ba.it

Avviso Pubblico e Modulistica:

Avviso Pubblico (.doc)    Avviso Pubblico (.pdf)

Allegato 2 (.doc)            Allegato 2 (.pdf)

Allegato 3 (.doc)            Allegato 3 (.pdf)