Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

To Monopoli presenta «Viaggio tra le postazioni circolari monoarma»  To Monopoli presenta «Viaggio tra le postazioni circolari monoarma»
    Pubblicato da: c.bruno

COMUNICATO STAMPA

Un "salto" nella Seconda Guerra Mondiale, una visita guidata solo per i "duri" di cuore. In prossimità della Festa Nazionale della Liberazione d’Italia dalla dominazione nazi-fascista del 25 aprile e nell'ambito dell'Iniziativa Culturale "Enhance your dower" 2017, l'Associazione turistico-culturale e di promozione sociale "To Monopoli" ripropone per il secondo anno consecutivo un viaggio nel tempo tra le postazioni circolari monoarma per domenica 23 aprile 2017 dalle ore 16:00 alle 18:30.

Non capita tutti i giorni di avere la possibilità di far tornare indietro nel tempo le lancette dell’orologio, quasi a farle fermare negli anni della Seconda Guerra Mondiale.

Un “salto” nella Monopoli dell’epoca per catapultarti durante il secondo conflitto mondiale e (ri)vivere gli animi ed i sentimenti della popolazione.

Giro turistico ideale da fare in comitiva, “armati” di macchina fotografica.

SE SEI UN APPASSIONATO DI GUERRA ALLORA NON PUOI DECLINARE QUEST’INVITO

RADUNO: Largo Castello, Monopoli (Ba)
    COSTO: 3 euro a persona (bambini fino a 10 anni gratis)
    VISITE GUIDATE a cura di una guida turistica abilitata dalla Regione Puglia con partenza ogni 30 minuti