Monopoli si tinge di giallo con il collio in degustazione gratuita  Monopoli si tinge di giallo con il collio in degustazione gratuita
    Pubblicato da: c.bruno

MONOPOLI SI TINGE DI GIALLO CON IL COLLIO IN DEGUSTAZIONE DAL 6 AL 12 MARZO

Per una settimana Vinarius apre le porte ai vini Doc Collio con degustazioni gratuite in tutta Italia.

Dal 6 al 12 di marzo 2017 i vini di decine di produttori della Doc Collio potranno essere degustati in appositi spazi allestiti all'interno delle enoteche aderenti all'iniziativa. Le degustazioni saranno gratuite ed avranno lo scopo di far scoprire a tutti i winelovers il meglio della produzione del Collio Goriziano, dando la possibilità di informarsi sulle aziende e sulla loro storia.

L'iniziativa non è certo una sorpresa. Lo scorso anno l'associazione delle enoteche italiane Vinarius ha conferito al Collio il 6° Premio al Territorio.   Il Premio è un riconoscimento a un Territorio che è stato in grado di guidare la rinascita del vino italiano nel mondo e di vivere e prosperare in un luogo duro e difficile riuscendo a conquistare il primato con professionalità e decisione.
    L'intero Collio, potrà quindi presentarsi con tutte le sue eccellenze, offrendo un viaggio virtuale fra colline e vigneti attraverso i colori, gli aromi e i profumi che un calice di vino può trasmettere.

Per la zona del sud-est barese, l'Enoteca aderente è Il Tralcio di Monopoli, ubicata il via Manin 33, che da lunedì 6 sino a domenica 12 marzo 2017 in orari di apertura, offrirà gratuitamente a tutti i curiosi ed enoappassionati calici di nobili vini a volontà.

Enocomunicazione da Pierluigi Pipoli  - Enoteca Il Tralcio  - Monopoli (Ba)
    Info 080.9301366 - www.enotecailtralcio.it - info@enotecailtralcio.it
    facebook - twitter - linkedin - google + - skype : Pierluigi Pipoli