Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

L'Associazione San Marco organizza il «Carnevale 2017» in Piazza Vittorio Emanuele  L'Associazione San Marco organizza il «Carnevale 2017» in Piazza Vittorio Emanuele
    Pubblicato da: c.bruno

COMUNICATO STAMPA

L’Associazione Culturale San Marco Monopoli, presieduta da Giuseppe Spalluto, per il periodo di Carnevale sarà in Piazza Vittorio Emanuele a Monopoli la domenica mattina dal 5 al 26 febbraio dalle 9:00 alle 13:00 e martedì grasso 28 febbraio 2017 dalle 14:00 alle 20:00 con un gazebo per effettuare una raccolta fondi per l’organizzazione di un veglioncino di solidarietà attraverso la vendita di coriandoli ricavati dalla carta riciclata delle copie rimaste invendute della rivista di cronaca rosa Bigodini, progetto editoriale della nostra Associazione.

L’iniziativa ha ricevuto il patrocinio gratuito dell’Amministrazione Comunale di Monopoli e mira ad animare la piazza centrale monopolitana in un periodo in cui ogni tradizionale manifestazione carnevalesca col tempo è andata perduta.

Ogni domenica, attorno alla nostra postazione ci saranno animatori della Associazione Happy Centro che effettueranno giochi, balloon art e trucca bimbi.
    Inoltre, saranno presenti le mascotte irriducibili di Spiderman (a cura del punto vendita di dolciumi Umpa Lumpa) e i classici Minnie e Topolino, Winnie The Pooh, Peppa Pig, e molti altri (a cura di Sweet dreams), che si alterneranno nelle domeniche mattina e il pomeriggio del martedì grasso del mese di febbraio. Sarà l’occasione per lasciarsi immortalare accanto ad essi e per ottenere istantaneamente la foto ricordo.

Rivolgiamo l’invito quindi a tutti i bimbi che vorranno divertirsi con noi e che non vedono l’ora di sfoggiare il proprio costume in maschera, personificando il proprio beniamino preferito. Per loro ci sarà un dolce regalo offerto da Umpa Lumpa e tante sorprese.

L’appuntamento è già a partire da domenica mattina 5 febbraio 2017 presso lo stand della Associazione San Marco Monopoli che sarà collocato nello stradone centrale di Piazza Vittorio Emanuele. Venite in tanti, vi aspettiamo!

Associazione San Marco Monopoli
    Cell. 328.362.08.52