Pubblicato da: m.mastromarco

Ufficio Elettorale

IL SINDACO RENDE NOTO

Che per tutte le consultazioni elettorali previste per l'anno 2017, la Commissione Elettorale Comunale intende procedere alla nomina degli scrutatori mediante sorteggio telematico tra tutti coloro che sono compresi nell'albo degli scrutatori, in numero pari a quello occorrente, considerando lo stato di occupazione e la situazione economica di chi segnala  la  propria disponibilità, garantendo il pieno rispetto dei principi di trasparenza ed imparzialità.

Pertanto tutti coloro che siano già iscritti nell'albo unico degli scrutatori  e fossero interessati a svolgere detti compiti in occasione delle elezioni previste per l'anno 2017, possono presentare domanda per la selezione alla  nomina tramite apposito modulo da far pervenire alla Commissione  Elettorale Comunale.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice e firmata dall'interessato di proprio pugno, a pena di esclusione, dovrà essere presentata entro e non oltre il 28 febbraio 2017.

Monopoli, 24 gennaio 2017

Avviso Pubblico