Buon Giorno, oggi è | martedì 9 luglio 2024

Mensa Sociale aperta anche nei giorni festivi (domenica compresa)  Mensa Sociale aperta anche nei giorni festivi (domenica compresa)

29 dicembre 2016

Mensa Sociale aperta anche nei giorni festivi (domenica compresa)
    Via libera della Giunta Comunale al rinnovo della convenzione con l’Unitalsi

Su proposta dell’Assessore allo Stato Sociale Rosanna Perricci, nella seduta del 29 dicembre la Giunta Comunale ha approvato il rinnovo, con l’Associazione di promozione sociale Unitalsi, sottosezione di Monopoli, della convenzione per la gestione del servizio “Mensa sociale” per l’acquisto di derrate alimentari e la fornitura di pasti nei giorni di domenica e festivi di calendario fino al 25 dicembre 2017. L’affidamento ha durata annuale, eventualmente rinnovabile.

È stato riconosciuto, all’atto della stipula, un ulteriore contributo complessivo annuo di € 9.000 necessario al rimborso dei costi sostenuti per la gestione del servizio.

«Non si tratta solo di un rinnovo di una convezione con l’Unitalsi che funziona da anni per la gestione del servizio di Mensa Sociale Comunale, ma di un ampliamento dello stesso. La nuova convenzione ci consentirà di attivare la mensa anche nei giorni festivi e soprattutto la domenica, rispondendo alla forte domanda che arriva dagli utenti», commenta l’Assessore Perricci.