Avviso pubblico per l'assegnazione di giocattoli per bambini di Monopoli  Avviso pubblico per l'assegnazione di giocattoli per bambini di Monopoli
    Pubblicato da: m.mastromarco

AREA ORGANIZZATIVA V
    Pubblica Istruzione, Sport e Servizi Sociali

AVVISO AI CITTADINI

NATALE 2016

ASSEGNAZIONE GIOCATTOLI AI BIMBI DI MONOPOLI

Il Comune di Monopoli, accogliendo la proposta formulata da C.N.A., PALMITESSA GIOCATTOLI, LA TATA ED ARCOBALENO di offrire dei giocattoli in dono ai bambini residenti nel Comune di Monopoli con età compresa tra i 2 e 10 anni compiuti, facenti parte di nuclei familiari con reddito ISEE in corso di validità compreso tra 0 e 5.000,00 euro, si è dichiarato disponibile a redigere una apposita graduatoria.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 23 dicembre  2016, al Comune di Monopoli - Ufficio Protocollo, utilizzando il modulo in distribuzione presso il Settore Servizi Sociali, sito in Vico Acquaviva, 19 o scaricabile da questo  sito internet.

Alla domanda dovrà essere allegata, a pena di esclusione, la seguente documentazione:

•  fotocopia del documento di identità in corso di validità e codice fiscale;

•  attestazione ISEE in corso di validità;

•  recapito telefonico.

Successivamente allo scadere del termine del 23 dicembre 2016 verrà redatta, in base all’ indice ISEE (dal più basso al più alto) la graduatoria dei nuclei familiari aventi diritto ai quali verrà comunicata, telefonicamente, la data ed il luogo per il ritiro dei doni.

Monopoli, lì 14.12.2016

L’Assessore allo Stato Sociale                                                                                             Il Sindaco
                 Avv. Rosanna Perricci                                                                                             Ing. Emilio Romani

Modulo di domanda