Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Una delegazione di parlamentari brasiliani al Comune  Una delegazione di parlamentari brasiliani al Comune

15 novembre 2016

Una delegazione di parlamentari brasiliani al Comune
    Presente il Segretario Nazionale dell’Agricoltura e Pesca Dayson Franklin

Venerdì scorso il ViceSindaco di Monopoli Giuseppe Campanelli ha ricevuto nella sala consiliare “Ignazio Perricci” una delegazione di deputati del Parlamento del Brasile e tra questi il Segretario Nazionale dell’Agricoltura e Pesca Dayson Franklin.

Al centro della missione italiana della rappresentativa brasiliana c’erano le tematiche legate alla pesca e alla cantieristica navale. L’attenzione si è focalizzata sulle tecnologie utilizzate dal comparto pugliese. Nell’occasione la delegazione ha visitato un cantiere cittadino.

«È nato un rapporto di reciproca simpatia che lascia ben sperare sulla nascita di un costruttivo interscambio politico-amministrativo in una importantissima risorsa per l’economia della nostra città», ha dichiarato Campanelli.