Buon Giorno, oggi è | mercoledì 3 luglio 2024

Referendum costituzionale. Modalità di riscossione compensi per i componenti seggi elettorali  Referendum costituzionale. Modalità di riscossione compensi per i componenti seggi elettorali
    Pubblicato da: m.mastromarco

Comune di Monopoli
    A.O. II Servizi Finanziari e Demografici
    Ufficio Elettorale

Referendum costituzionale del 4 dicembre 2016

Modalità di riscossione compensi per i componenti seggi elettorali

Allo scopo di facilitare le operazioni di pagamento delle competenze spettanti ai componenti dei seggi elettorali, si comunica che sarà possibile riscuotere i compensi nelle seguenti modalità:
    a) accredito in c/c bancario e/o postale, compilando con le proprie coordinate postali/bancarie il modulo allegato e presentandolo sottoscritto, presso gli uffici del Servizio e Provveditorato, A. O. II - Servizi Finanziari e Demografici, stanze nn. 4 e 5, Sala Aerarium, piano terra, in via Munno, 6, dal 15 novembre al 02 dicembre 2016:
    • dal lun. al giov. dalle ore 8.30  alle 11.00;
    • giovedì dalle ore 15.30 alle 17.30.
    Si precisa che per effettuare il pagamento con accredito in c/c bancario e/o postale, il suddetto conto deve essere intestato all’avente diritto.

b) in contanti presso gli sportelli della Tesoreria Comunale, Banca Unicredit, via Ten. Vacca n. 23 Monopoli, in data che verrà comunicata sulla presente pagina del sito WEB del Comune di Monopoli, al termine delle consultazioni.

Modulo

Monopoli 12 Novembre 2016