Vite Rupestri - Giornate di studio tra arti mestieri e spettacolo  Vite Rupestri - Giornate di studio tra arti mestieri e spettacolo
    Pubblicato da: m.ramirez

L'insieme dei siti rupestri della regione Puglia potrebbe ambire a diventare Patrimonio UNESCO...
    Ci sarebbero tante possibilità economiche se ciò accadesse. C'è molto da lavorare però sul fronte restauro.

Per questa ragione L'amministrazione comunale di Monopoli
    ha  indetto un bando per la valorizzazione della civiltà rupestre.

Vite Rupestri
    giornate di studio tra arti mestieri spettacolo

11 novembre 2016
    ore 15,00