Linea Blu “Sulle rotte delle tartarughe marine”  Linea Blu “Sulle rotte delle tartarughe marine”

28 ottobre 2016

Linea Blu “Sulle rotte delle tartarughe marine”
    Monopoli ancora protagonista sabato 29 ottobre a partire dalle ore 14 su Rai Uno

Farfalle e tartarughe da Monopoli, in onda, ancora una volta su Rai Uno. Accade sabato prossimo, 29 ottobre, alleore 14, in “Lineablu” questa volta dal titolo “Sulle rotte delle tartarughe marine”.

Il fortunato programma, diretto dalla giornalista Donatella Bianchi, regia di Ferruccio De Vincenti, ritorna a parlare di Monopoli e questa volta lo fa con il rilascio in mare di tre splendidi esemplari di tartarughe marine al largo del Porto cittadino. Poi le telecamere di Raiuno si spostano nell’entroterra, in contrada Conchia per documentare la “Casa delle Farfalle” nella “lama degli ulivi” dei vivai Stefano Capitanio dove vengono rimessi in libertà anche dei rapaci.

Un altro appuntamento televisivo di portata nazionale e internazionale grazie al responsive web, che riporta Monopoli sul piccolo schermo con un altro importante passo avanti nella comunicazione di qualità.