Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Presentazione della Carta dei Servizi Sociali  Presentazione della Carta dei Servizi Sociali

27 ottobre 2016

Presentazione della Carta dei Servizi Sociali
    Giovedì 17 novembre alle ore 16,30 presso la sala Terre Parlanti

Giovedì 17 novembre alle ore 16,30 presso la sala Terre Parlanti (uffici comunali siti in Vico Acquaviva) sarà presentata alla città la nuova Carta dei Servizi Sociali.

Interverranno il Sindaco di Monopoli Emilio Romani, l'Assessore allo Stato Sociale del Comune di Monopoli Rosanna Perricci, il dirigente dell’Area Organizzativa V del Comune di Monopoli dott. Lorenzo Calabrese, la responsabile Ufficio di Piano dell’Ambito 1 dott.ssaFrancesca Tarulli, l'Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Conversano Francesca Lippolis e l'Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Polignano a Mare Paolo Mazzone.

La carta è stata realizzata nell'ambito del progetto "Il Tempo Ritrovato-Azioni Sperimentali", di cui all'avviso pubblico per il finanziamento di studi di fattibilità per la progettazione dei Piani dei Tempi e degli spazi nelle città pugliesi (Burp n. 194 del 3/12/2009). Si presenta sotto forma di opuscolo, si suddivide in due sezioni, una di colore verde ed una di colore arancio. Quest'ultima raccoglie tutto l'elenco dei servizi comunali, mentre quella in verde raccoglie tutti i servizi del piano d'ambito che comprende i comuni di Conversano (capofila), Polignano a Mare e Monopoli. Grazie alla Carta dei Servizi sociali l'utenza potrà quindi consultare il servizio di cui ha bisogno e conoscere tutte le informazioni utili per ottenerlo. Saranno inoltre presenti i contatti degli uffici e del personale referente per il servizio proposto.