Buon Giorno, oggi è | martedì 9 luglio 2024

Corso di formazione per volontari comunicatori "Io non rischio"  Corso di formazione per volontari comunicatori "Io non rischio"
    Pubblicato da: g.mancini

Corso di formazione per volontari comunicartori
    “IO NON RISCHIO"

L’Associazione Radioamatori Monopoli ha l’orgoglio di organizzare la logistica della formazione per volontari comunicatori della campagna Io non rischio, promossa e realizzata dal dipartimento della Protezione Civile, Ingv, Anpas e ReLuis.

Nelle giornate di sabato18 e domenica 19 giugno a Monopoli, nella sala meeting concessa gratuitamente dall’azienda Carrieri I.T.C. di via Carducci 19, si terrà il corso di formazione per comunicatori di piazza per la campagna "Io non rischio.

Due volontari formatori nazionali Io non rischio avranno il compito di formare 30 volontari della provincia di Bari di queste Associazioni: RNRE-Associazione Radioamatori Monopoli; gruppo volontari Valenzano; Associazione Protezione Civile Rutigliano.

Il corso si svilupperà nelle giornate di sabato e domenica.