Olio di famiglia - Festa di fine concorso  Olio di famiglia - Festa di fine concorso
    Pubblicato da: g.mancini

OLIO DI FAMIGLIA
    oli preziosi da olivicoltori dilettanti
    V^ edizione

Il giorno 11 giugno 2016 dalle ore 18,00 alle ore 22,30  presso la Masseria Lama dei Taveri in c.da Stomazzelli n. 46 a Monopoli è in programma la festa di fine concorso della V^ edizione di Olio di famiglia oli preziosi da olivicoltori dilettanti.
    Il programma della giornata prevede alle ore 19,30 un incontro pubblico con intervento di Giuseppe Campanelli Assessore all’Agricoltura del Comune di Monopoli, Anna Neglia e Mimmo Lavacca dell’associazione terrasud,  di Valentina Cardone della Chemiservice, di Monica Oreste dell’ Associazione Sustainabile Apulia e Antonio Giampietro progetto Talenti del Gusto.

Seguirà  la consegna  degli attestati di partecipazione e  la proclamazione del 1° classificato con   un brindisi di fine  manifestazione.

Dalle ore 18,00  sempre presso la Masseria Lama dei Taveri sarà allestita una mostra fotografica con le immagini realizzate dagli olivicoltori dilettanti che partecipano al concorso Olio di Famiglia.

La V^ edizione di Olio di famiglia oli preziosi da olivicoltori dilettanti  partita nell’ottobre del 2015  ha visto l’adesione di oltre 90 olivicoltori dilettanti  che hanno inviato il loro olio extravergine da varie parti d’Italia e da Paesi che si affacciano nel Bacino del Mediterraneo.
    La classifica finale sarà divulgata nei giorni successivi alla proclamazione del vincitore.