Pubblicato da: m.ramirez

Area Organizzativa V^
    Pubblica istruzione, Sport e Servizi Sociali

Avviso Pubblico

N.2 Autobus Gran Turismo di n.54 posti-passeggero ciascuno, completi di almeno i seguenti comforts: aria condizionata, WC, impianto stereo, televisore, vetri oscurati, e degli accessori relativi, abilitati ai sensi delle vigenti disposizioni di legge al trasporto di persone, necessari ad effettuare il trasporto quotidiano presso la località termale di Torre Canne (BR) per il giorno 17 giugno fissato per l’accettazione e le visite mediche, e per il periodo dal 20/06/2016 al 02/07/2016 precisando che il numero dei mezzi da utilizzare sarà determinato dall’effettiva partecipazione degli anziani alla suddetta iniziativa.

L’offerta dovrà:
    • pervenire entro le ore 11,00 del 30/05/2016, all’Ufficio Protocollo del Comune di Monopoli, con il seguente recapito: Comune di Monopoli - Area Organizzativa V - Pubblica Istruzione, Sport e Servizi Sociali - Via G. Garibaldi, n.6 - 70043 MONOPOLI;
    • essere trasmessa per posta o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo di questo Comune sito in via Garibaldi n.6. Farà fede solo il timbro di arrivo del protocollo generale del Comune di Monopoli. Le offerte che perverranno oltre il termine fissato, per eventuali ritardi postali, non saranno prese in considerazione;
    • essere inserita, in un plico chiuso, controfirmato sui lembi di chiusura, ove deve essere indicato il mittente e riportata la dicitura: “Contiene offerta per servizio di noleggio autobus G.T. per trasporto anziani partecipanti alle cure termali presso Torre Canne (BR)”, la data e l’ora di scadenza, al cui interno deve essere inclusa la seguente documentazione:
      • allegato ”A1” (modulo di partecipazione);
      • allegato “B1” (modulo offerta) in busta chiusa controfirmata sui lembi di chiusura ove deve essere riportato il mittente e la dicitura “contiene modulo offerta”;
      • allegato “C1” (modulo di dichiarazione);
      • copia del documento d’identità del firmatario in corso di validità;
      • idonee dichiarazioni bancarie o copia polizza assicurativa contro i rischi professionali;
      • elenco dei principali servizi prestati negli ultimi tre anni;
      • documentazione fotografica relativa ai due Autobus Gran Turismo di n.54 posti-passeggero ciascuno, completi di tutti i comforts e degli accessori da destinare al servizio di trasporto oggetto del presente avviso pubblico.

L’apertura delle offerte avverrà, in seduta pubblica, presso gli Uffici Pubblica Istruzione, Sport e Servizi Sociali, siti in vico Acquaviva n.19 – 1° piano, alle ore 12,30 del giorno 30/05/2016.

Ulteriori informazioni potranno essere acquisite presso l’Area Organizzativa V – Ufficio Servizi Sociali – Vico Acquaviva, n.19 – 70043 Monopoli - tel. 080/4140377, dalle ore 8,30 alle ore 11,30 del lunedì, giovedì e venerdì – dalle ore 15,30 alle ore 18,00 del giovedì, martedì e mercoledì giorni di chiusura al pubblico.

Allegati A1 + B1
     Allegato C1