Corso di formazione "Incontriamoci"  Corso di formazione "Incontriamoci"
    Pubblicato da: m.mastromarco

Associazione "Centro Arcobaleno"
    Via S. Martino 18
    Monopoli

CORSO DI FORMAZIONE    "INCONTRIAMOCI"

L'associazione "Centro Arcobaleno", con sede in Monopoli alla Via S. Martino 18, su bando promosso dal CSV S. Nicola, effettuerà delle attività per la promozione del Volontariato.

Il progetto di promozione tende a creare punti di incontro finalizzati a far conoscere e apprezzare le abilità dei ragazzi con diversa capacità psichica.

Il progetto si sviluppa in tre fasi:

I fase : presentazione presso l'auditorium del "Po lo Liceale" di uno spettacolo di teatro integrato con incontri-dibattito con gli studenti del Liceo delle Scienze Umane, alla presenza del dirigente e dei docenti di sostegno.

II fase : partecipazione all'evento "Monopoli Fotografia 2016" organizzata dall'Associazione Foto Club Sguardi Oltre, nell'ambito del progetto nazionale FIAF denominato"Tanti per Tutti" presso le sale del Castello di Carlo V.

III fase: La promozione si trasferirà al mare (Lido LE Macchie) con attività di animazione, tenute da esperti dei settore, volte a rendere piacevole il soggiorno in spiaggia, coinvolgendo anche altri bagnanti.

Per l'attività sulla spiaggia, gli aderenti all'iniziativa e compatibilmente con i posti disponibili, potranno venire usufruendo del bus o dei mezzi che l'associazione met terà a disposizione.

Chi vuole dare il proprio contributo all'iniziativa può chiamare l'Associazione ai cell:
    3495593537 - 3201727925.

6 Aprile 2016