Buon Giorno, oggi è | mercoledì 3 luglio 2024

Referendum 17 aprile, assemblea pubblica «Perchè la Puglia voterà si»  Referendum 17 aprile, assemblea pubblica «Perchè la Puglia voterà si»
    Pubblicato da: c.bruno

Assemblea pubblica «Perché la Puglia voterà Sì».
    Martedì 5 aprile 2016, ore 19.30 – Musica D’ Attracco

Il Comitato “Vota Sì per fermare le trivelle – Monopoli” in vista del referendum del 17 aprile, a difesa e salvaguardia dei propri territori e del proprio mare, invita tutta la cittadinanza a partecipare all’ASSEMBLEA PUBBLICA “PERCHè LA PUGLIA VOTERà Sì” con le realtà sociali, religiose, politiche e istituzionali.
    Durante la serata saranno proiettati brevi video accompagnati da voci e testimonianze dirette.

Sono previsti i saluti da parte del Sindaco Emilio Romani (Vice Presidente Associazione nazionale Comuni pugliesi) e di Don Giovanni Intini Parroco della Basilica Cattedrale Maria SS. della Madia (Vicario zona pastorale di Monopoli).

L’incontro è previsto per martedì 5 aprile, alle ore 19.30 presso l’ Auditorium di Musica D'Attracco a Monopoli.

Campagna referendaria Monopoli - Incontri ed iniziative
    evento fb:   https://www.facebook.com/events/996105443757958/

Comitato "No Petrolio, Sì Energie Rinnovabili"