Amici di San Salvatore, visita guidata a lume di candela per partecipare all'evento «Earth Hour»  Amici di San Salvatore, visita guidata a lume di candela per partecipare all'evento «Earth Hour»
    Pubblicato da: c.bruno

L'Associazione Onlus "Amici di San Salvatore"
    invita
    all’
    evento mondiale Earth Hour (Ora della Terra).

SABATO 19 MARZO 2016 -  h 20.30

Spegni le luci e vieni a visitare a lume di candela la Chiesa rupestre Santa Maria della Stella e la Cripta sotterranea dello Spirito Santo di Monopoli riscoprendo il passato (Past Hour).
    Visita guidata gratuita a lume di candela SOLO su prenotazione (Cell: 328.44.61.811) Max 35 partecipanti.

Raduno:
    Parcheggio del Cimitero, Monopoli h 20:30
    Coordinate: 40°56’31.6”N17°17’55.1”E

Si ringrazia per l’evento la collaborazione dell’Associazione “Misericordia” di Monopoli.
    Allo scopo di sensibilizzare la popolazione verso le tematiche dell'inquinamento luminoso, del risparmio energetico e dell'eco sostenibilità, l'Associazione Onlus "Amici di San Salvatore", si fa promotrice dell'evento mondiale "EARTH HOUR".
    Per il quarto anno, l'Associazione organizza una visita guidata gratuita che partirà alle ore 20.30, a lume di candela, dal parcheggio del Cimitero, in concomitanza con il "PAST HOUR": una visita guidata (solo ed esclusivamente su prenotazione) alla chiesa rupestre "Santa Maria della Stella" e alla Chiesa Rupestre "Spirito Santo" di Monopoli.
    Si invita tutti a spegnere qualsiasi cosa possibile all'interno delle proprie case e luoghi di lavoro in quest'ora e venire a questo suggestivo e particolare appuntamento a piedi o in bicicletta.
    Le offerte raccolte durante la serata verranno utilizzate per il finanziamento del progetto “Salviamo San Salvatore”.

Se possibile, portare una propria lanterna.
    Ad ogni modo saranno a disposizione, ad uso gratuito, delle candele in chiesa.

Per info:
    ASSOCIAZIONE ONLUS "AMICI DI SAN SALVATORE"
    Cell: 328.44.61.811 - 333.446.22.78
    Mail: salviamosansalvatore@monopolizzando.it