Anspi, inaugurazione del Centro Sociale Polifuzionale Sicarico  Anspi, inaugurazione del Centro Sociale Polifuzionale Sicarico
    Pubblicato da: c.bruno

COMUNICATO STAMPA

Si terra' DOMENICA 31 GENNAIO alle ore 10.30 l’INAUGURAZIONE del “Centro Sociale Polifunzionale Sicarico”, presso i locali della ex scuola elementare in contrada Sicarico.

La Parrocchia Sacra Famiglia e il Direttivo del Circolo Anspi “Sacra Famiglia” avviano tale importante percorso di crescita culturale e sociale per la comunità con una serie di iniziative rivolte ai tesserati: supporto allo studio, iniziative turistiche, corsi di conoscenza del territorio, momenti di festa e aggregazione, corsi e laboratori, proiezioni cinematografiche.

Attraverso la realizzazione di attività nel campo formativo e ricreativo, il centro si pone come obiettivo «l’educazione integrale dell’individuo, secondo la concezione cristiana dell’uomo».  [dalla Carta dei Valori Anspi]. Il desiderio è quello di contribuire alla nascita di una società formata da buoni cristiani e onesti cittadini, come insegnato da San Giovanni Bosco.

Il parroco                                                                                                                                 Il presidente del Circolo Anspi
          Don Pasquale Vasta                                                                                                                                  Giovanni Brescia