Sacra Rappresentazione dei Magi - 64° edizione  Sacra Rappresentazione dei Magi - 64° edizione
    Pubblicato da: m.ramirez

Giunta alla 64° edizione, la Sacra Rappresentazione dei Magi che si tiene ad Antonelli, una contrada di Monopoli (BA), vi aspetta per farvi rivivere i momenti più importanti dell'annuncio e della nascita di Gesù Bambino e dell'arrivo dei Magi alla grotta.

La Rappresentazione avrà luogo il 3 e il 6 gennaio 2016 alle ore 19:00.

Si tratta di un vero e proprio spettacolo teatrale e non di un presepe vivente e proprio per questo è evento unico sul territorio regionale e non solo.
    A fare da sfondo il bellissimo e suggestivo scenario del Santuario Maria Regina.
    A scaldare la serata pettole e cioccolata calda per tutti. Vi aspettiamo!

Per permettere una migliore accoglienza, in particolar modo di gruppi, è possibile chiedere informazioni chiamando il seguente numero: 3289265468 (Roberto Rega)

Come raggiungerci:
    • Da Monopoli: prendere la SP 237 direzione Castellana Grotte e proseguire per 9 km. Svoltare a sinistra per contrada Antonelli e seguire le indicazioni.
    • Da Castellana Grotte: prendere la SP 146 direzione Selva di Fasano per 6 Km e seguire le indicazioni.
    • Da Bari: seguire SS16 fino a Monopoli. Prendere l’uscita Castellana Grotte e proseguire in direzione Castellana per 9 Km sulla SP 237. Svoltare a sinistra per contrada Antonelli e seguire le indicazioni.
    • Da Brindisi: seguire SS379 fino a Fasano e proseguire sulla SS16 fino a Monopoli. Prendere l’uscita Castellana Grotte e proseguire in direzione Castellana per 9 Km sulla SP 237. Svoltare a sinistra per contrada Antonelli e seguire le indicazioni.
    Don Vincenzo Muolo