Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Incontro con il Direttore Generale della Asl Bari  Incontro con il Direttore Generale della Asl Bari

9 dicembre 2015

Incontro con il Direttore Generale della Asl Bari

«È stato un confronto costruttivo, programmatico e all’insegna della chiarezza»

«È stato un incontro costruttivo, programmatico e all’insegna della chiarezza».
    Ad affermarlo è il Sindaco di Monopoli Emilio Romani che in mattinata, insieme al Consigliere Comunale delegato alle Politiche della Salute dott. Francesco Sorino, ha incontrato il Direttore Generale della Asl Bari dott. Vito Montanaro.

«Nel corso del confronto con il Direttore Generale si è fatto il punto delle scelte programmatiche in merito alle risorse umane da impegnare non solo nel nuovo ospedale da realizzarsi in contrada Lamalunga ma anche nel “San Giacomo”. Pensiamo che a breve giungerà una risposta ufficiale della Direzione Generale della Asl Ba in merito ai due nosocomi», evidenzia il Sindaco di Monopoli.

E in merito al nuovo ospedale, l’Amministrazione Comunale ha ribadito che «nessuna variante urbanistica sarà sottoposta all’adozione da parte del Consiglio Comunale finché la Regione Puglia non avrà risposto ai rilievi posti dalla Soprintendenza di Bari». «In questo caso, il dott. Montanaro ci ha rassicurato su un pronto intervento della Regione Puglia», conclude Emilio Romani.