Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Progetto NO  Barrier

Giovedì 16 luglio 2015 alle ore 17:00

presso la Sala delle Cerimonie del Comune di Castellana Grotte

ci sarà un incontro divulgativo e conoscitivo del progetto "NO BARRIER" della Città Metropolitana, a cui il Comune di Castellana Grotte ha aderito.
    Interverranno all’incontro la dott.ssa  Francesca Arbore, Dirigente della Città Metropolitana, il Consigliere Metropolitano dott. Giuseppe Valenzano ed i disability manager responsabili del progetto.

Il Progetto N.O. Barrier si propone di realizzare dei pacchetti turistici dedicati a persone con disabilità, coinvolgendo i territori della Città Metropolitana di Bari.
    In particolar modo sono stati individuati 2 itinerari nel sud-est barese:
    l'itinerario 3 Costa adriatica e dintorni (Mola di Bari, Rutigliano, Conversano, Polignano a Mare e Monopoli);
    l'itinerario 5 Valle d'Itria (Castellana Grotte, Alberobello, Locorotondo, Putignano)

L'Assessore al Turismo del Comune di Castellana Grotte, Arch. Maurizio Tommaso Pace, invita le strutture ricettive, ristorative, i servizi turistici, le strutture sportive, ricreative e gli esercizi commerciali in generale  ad intervenire, così da cogliere l'opportunità di apertura verso un pubblico ed un mercato ancora troppo poco considerato.

Far parte del Progetto N.O. Barrier significa avere visibilità internazionale, grazie alla presenza della propria struttura in mappe turistiche on line accessibili anche da dispositivi mobili.

Dal Palazzo di Città 16/7/2015