Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Totem turistici: nota dell’Amministrazione Comunale  Totem turistici: nota dell’Amministrazione Comunale

16 luglio 2015

Totem turistici: nota dell’Amministrazione Comunale
    Sono stati corretti e ristampati senza alcun onere economico aggiuntivo

Sono stati corretti e ristampati senza alcun onere economico aggiuntivo per il Comune di Monopoli i totem informativi turistici presenti nei principali luoghi cittadini. Lo comunica l’Amministrazione Comunale che ringrazia tutti quei cittadini attenti che nei giorni scorsi avevano segnalato la presenza di errori nella traduzione in lingua inglese. I testi sono stati rivisti e tradotti con la collaborazione delle risorse interne degli uffici comunali e riposizionati nei luoghi prescelti.

Si coglie l’occasione per precisare che non è stata patrocinata dal Comune di Monopoli e, pertanto, non è stata condivisa una mappa cittadina realizzata da un’agenzia di comunicazione con sede in un altro Comune la cui distribuzione sta avvenendo in questi giorni e nella quale sono presenti evidenti errori di traduzione.