Presentazione della seconda edizione del “Fermento Blues Fest”  Presentazione della seconda edizione del “Fermento Blues Fest”

13 luglio 2015

Presentazione della seconda edizione del “Fermento Blues Fest”
    Mercoledì 15 luglio alle ore 17,30 nella sala riunioni

Mercoledì 15 luglio alle ore 17,30 nella sala riunioni del Comune di Monopoli sarà presentata alla stampa la seconda edizione del “Fermento Blues Fest” che si svolgerà sabato 18 e domenica 19 luglio in Piazza Palmieri a Monopoli.

Interverranno il Sindaco di Monopoli Emilio Romani, l’Assessore allo Sviluppo Economico Giuseppe Campanelli, il Consigliere Comunale delegato alle Politiche Culturali Giorgio Spada e i rappresentanti dell’associazione Fermento Lab. In rappresentanza dei gruppi che parteciperanno alle due serate ci sarThe Rawhide BB Band, band composta da 11 elementi che riprende il repertorio dei mitici Blues Brothers.

La rassegna, interamente dedicata alla musica blues, è ideata e organizzata dall’Associazione Culturale Fermento Lab e si configura come momento di aggregazione per cittadini e turisti che, uniti dalla grande passione per il genere blues e la musica di qualità, animeranno gli appuntamenti in calendario.

Fermento Blues Fest è un progetto di Fermento Lab, patrocinato da Regione Puglia - Presidenza della Regione, Città Metropolitana di Bari, Comune di Monopoli, Ebu Italy, European Blues Union e Associazione Culturale Blues Made in Italy.