Buon Giorno, oggi è | lunedì 8 luglio 2024

Avviso Pubblico selezione per ricerca sponsor  Avviso Pubblico selezione per ricerca sponsor
    Pubblicato da: m.mastromarco

Città di Monopoli
    Provincia di Bari
    Area Organizzativa VII   Sviluppo Locale

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PER RICERCA SPONSOR

Il Comune di Monopoli intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni, per l’evento ACROBATIC FESTIVAL, che  sarà realizzato in data 7 agosto 2010, secondo quanto disposto con deliberazione di Giunta Comunale n. 196 del 30.10.2009 di approvazione del progetto e relativo quadro economico comunale cofinanziato dalla Regione Puglia

L’evento si propone di presentare al pubblico uno spettacolo nuovo con esibizione di grandi acrobati di fama internazionale oltre che nazionale che per la prima volta si esibiranno in Piazza V. Emanuele e, pertanto, in un luogo diverso dal classico tendone da circo.

Le domande di sponsorizzazione dovranno avere le seguenti caratteristiche ed elementi essenziali:

a)Le candidature possono riguardare sponsorizzazione sotto forma di erogazione economica ovvero sponsorizzazioni di natura tecnica (erogazione diretta di servizi o fornitura di beni) ed è possibile presentare candidature che prevedano entrambe le forme.

b)L’Amministrazione potrà acconsentire la presenza di più sponsor per il progetto di cui si tratta.

I rapporti tra il Comune di Monopoli, quale sponsèe, e gli sponsor, saranno disciplinati da separati contratti stipulati in base alla normativa vigente.

L’ offerta dovrà essere presentata entro il giorno 23.7.2010  a mezzo servizio postale, o servizi similari, o consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Monopoli indirizzata a:
    Comune di Monopoli
    Area Organizzativa VII   Sviluppo Locale
    Via Garibaldi 6 – 70043 Monopoli (BA)

Dal Palazzo di Città 14 luglio 2010

logo pdfScarica l'Avviso

logo pdfScarica lo schema del contratto

logo wordScarica il modulo di domanda