Il Consigliere delegato Mastronardi riceve i cittadini  Il Consigliere delegato Mastronardi riceve i cittadini

10 giugno 2015

Il Consigliere delegato Mastronardi riceve i cittadini
    Tutti i martedì dalle ore 15 alle ore 17 presso il Comando di Polizia Locale in viale Aldo Moro

Il Consigliere Comunale delegato alla Formazione e Personale, Polizia Locale e Contezioso Avv. Massimo Mastronardi comunica che riceve i cittadini presso il Comando di Polizia Locale in viale Aldo Moro tutti i martedì dalle ore 15 alle ore 17 con lo scopo di affrontare le varie problematiche, fornendo i dovuti chiarimenti. Nel contempo il Consigliere Comunale Mastronardi, in merito alla delega per il Personale, si è reso disponibile anche a ricevere i dipendenti comunali (compresi gli agenti della Polizia Locale) al fine di far fronte ad eventuali legittime richieste e aspettative.

«A seguito del primo giorno di ricevimento ho riscontrato un ambiente sereno con predisposizione allo svolgimento a tutti i numerosi servizi a cui il Comando della Polizia Locale è chiamato a svolgere. Pertanto, il prossimo Comandante della Polizia Locale, troverà un corpo già collaudato e predisposto con spirito di sacrificio ad ogni nuova emergenza», afferma il Consigliere Comunale delegato alla Formazione e Personale, Polizia Locale e Contezioso Avv. Massimo Mastronardi.